Scarpe de Nike Air Max Plus

Scarpe de Nike Air Max Plus

Příspěvekod ofany » čtv 26. zář 2019 8:34:44

Il designer Sean McDowell ha tratto l'ispirazione originale per il design da un bellissimo tramonto della Florida, dando alla tomaia in mesh un sorprendente effetto ombre che sfuma da un arancione chiaro a un vivace cremisi e guadagna davvero il soprannome alla scarpa. Nike Air Max Plus Uomo/Donne Le sovrapposizioni sintetiche ondulate nere rispecchiano l'ondata di palme nella brezza tropicale e il marchio arriva attraverso un classico distintivo del tallone di Tuned Air e uno swoosh rosso nell'arco mediano. Un parafango nero e un puntale in plastica traslucida forniscono dettagli di rifinitura sulla tomaia, e la scarpa viene quindi completata da un'intersuola bianca con una piastra bicolore nella parte centrale del piede e un'unità Air Max arancione.

Obrázek

La Scarpe de Nike Air Max Plus è stata introdotta nel 1998 ed è stata riconosciuta dal suo design accattivante. Come i modelli precedentemente rilasciati nella linea Air Max, questo corridore è dotato di unità aeree visibili. Tuttavia, ha abbandonato la tradizionale Nike Air ed è stato installato con la tecnologia Nike Tune per migliorare le prestazioni. Nike Air Max Plus Metallic Cacao è l'ultima colorazione per il rilascio all'estero. Con il suo trucco Black and Metallic Cacao, questa versione audace di questo modello Air Max attirerà sicuramente l'attenzione. Andiamo avanti e diamo un'occhiata più da vicino.

Ultimamente è stato ripubblicato nelle colorazioni OG come "Hyper Blue", e ora un altro colore classico è pronto per fare un ritorno trionfale sul mercato: il "Purple Voltage". Acquista Nike Air Max Plus Il magistrale Max presenta una sfumatura viola sfumata sulla parte superiore che inizia a scurirsi sul fondo e diventa gradualmente più chiara verso la lingua, mentre le sovrapposizioni di plastica e il parafango della tomaia sono vestiti di nero per contenere la base colorata. Un'unità arancione brillante appare sulle unità Swoosh e Air Max e l'aspetto è completato da un gambo viola nell'avampiede, nell'intersuola bianca, suola nera e, ovviamente, un classico distintivo TN sul tallone.

Nike Air Max Plus Svendita Una maglia blu navy regale fornisce lo strato di base per la tomaia, mentre gli accenti arrivano tramite dettagli in maglia d'oro intrecciata e sovrapposizioni di plastica che richiamano una sfumatura in stile ombre dall'arancione all'oro al blu nella parte inferiore. Un parafango in nabuk blu e un puntale in plastica blu completano la tomaia e l'intersuola presenta un design bicolore: bianco verso la parte anteriore e blu scuro verso il tallone. Il look è poi completato dalle unità di ammortizzazione Air Max arancioni e da un gambo in plastica bicolore nell'avampiede, oltre al distintivo TN senza tempo sul tallone.

Molte sneakerhead potrebbero non aver mai sentito parlare o avere familiarità con questa silhouette Nike Air Max. Nike Air Max Plus Prezzo Se non avessi letto il titolo, sapresti di che sneaker si tratta? Per quelli di voi che non sanno che questo è il Nike Air Max Plus Tuned 1. Sì, lo so, nome piuttosto lungo. L'Air Max Plus Tuned 1 è dotato di Obsidian sulla maggior parte della tomaia in mesh con strisce sfumate Blue Lagoon che scorrono verticalmente sui pannelli laterali. Blue Lagoon è presente anche sul logo Swoosh e sulla suola.

www.feetengine.com
ofany
 
Příspěvky: 8
Registrován: čtv 26. zář 2019 8:13:12

Zpět na Zdravotník a reálný život

Kdo je online

Uživatelé procházející toto fórum: Žádní registrovaní uživatelé a 0 návštevníků

cron