Scarpe de Air Jordan Pro-React

Co jinde nenajdete

Scarpe de Air Jordan Pro-React

Příspěvekod renciasds » sob 31. srp 2019 7:27:40

Dopo uno sguardo iniziale, viene finalmente svelata una panoramica completa di Scarpe de Air Jordan Pro-React Wool, poiché si suggerisce che il modello sia nella lineup di Holiday 2016 di JB che include anche un'altra variante della silhouette con AJ 3 Cyber ​​Monday. Mentre è stato elencato come grigio scuro, il componente di lana che definisce attraverso la tomaia sembra invece emettere una tonalità più blu scuro in quest'ultima galleria. Evocando lo stile e la funzionalità dello stile di vita, grazie alla sua struttura in fibra tessile coesa che fornisce più calore durante i mesi più freddi, la tonalità discreta è ben contrastata da una suola in gomma bianca vela per chiudere il semplice design bicolore.

Obrázek

Air Jordan 3 tornerà quest'anno. La prima colorazione della lista non è altro che l'ambita Air Jordan Pro-React Donne/Uomo. Arrivata in modo rimasterizzato, la colorazione True Blue sarà anche equipaggiata con il marchio Nike, rendendola una vera versione retrò OG! Considerata una colorazione OG dell'Air Jordan 3, la scarpa verrà vestita con una tomaia in pelle premium bianca sfalsata dai colpi True Blue annotati su misole, fodera, occhiale e marchio Nike sul tallone. Un po 'di rosso dà alla scarpa un bel tocco in quanto è posizionata sul Jumpman sulla linguetta, sugli occhielli inferiori e sul marchio sulla suola. L'adorata stampa Elephant non si vede solo sul tallone e sulla punta, ma anche sull'occhio, una caratteristica che distingue questa colorazione dalle altre versioni OG.

Mancano solo tre mesi al Black Friday, il che significa il ritorno Air Jordan Pro-React In Offerta con l'amato marchio Nike Air sul tallone. Il Black Friday del 2016 sarà enorme poiché non solo vedremo l'Air Jordan 3 dopo esserci nascosti per due anni, ma tornerà nella colorazione OG True Blue che molte persone conoscono e amano. Per rendere le cose ancora più speciali, Jordan Brand ha deciso di riportare la colorazione OG nello stesso modo in cui è stata rilasciata nel 1988, con il marchio Nike Air sul tallone.

Dopo aver scoperto all'inizio di quest'anno che Jordan Brand ha creato Air Jordan Pro-React Svendita che presentava Air Jordan 3 e Air Jordan 8 nelle colorazioni Lakers, eravamo tutti entusiasti di sperare che forse saremmo stati in grado di mettere le mani su un paio. Ma man mano che passa il tempo, inizia a sembrare che siano stati distribuiti solo agli amici e alla famiglia del marchio. Il personalizzatore di sneaker Jack The Ripper ha deciso di prendere in mano la situazione e ha creato una versione estremamente lussuosa di Air Jordan 3 Kobe PE. Questa Air Jordan 3 personalizzata che vediamo sopra presenta una tomaia in pitone bianco opaco con vero elefante posizionato sulla punta e sul tallone. Una fodera in agnello dorato e ulteriori accenti dorati sul marchio della lingua offrono un tocco mentre colpi di viola completano il tema dei Lakers.

L Air Jordan Pro-React Saldi sta tornando inaspettatamente nella seconda metà del 2016, dato che "Bred" e "Black-toe" sono entrambi confermati per un rilascio (con anche voci sulla coppia reale che turbinano). C'è altro da vedere da Air Jordan 1, come questa versione "Ultra" aggiornata che rimuove qualsiasi materiale simile alla pelle e li sostituisce con opzioni più leggere e più traspiranti come suggerisce la designazione Ultra. Ciò che distingue maggiormente questi AJ1 aggiornati è, ovviamente, lo stivaletto interno alla caviglia e dovrebbe dare a questi un aspetto simile al Mercurial Superfly o al Footscape Magista.

www.scarpestyles.com
renciasds
 
Příspěvky: 7
Registrován: sob 31. srp 2019 6:43:13

Zpět na Co jinde nenajdete

Kdo je online

Uživatelé procházející toto fórum: Žádní registrovaní uživatelé a 1 návštěvník