Jordan 4 Scontate

Tipy na vylepšení stránek.

Jordan 4 Scontate

Příspěvekod Valery20 » sob 23. lis 2019 8:05:27

Jordan 4 Scontate
Obrázek

Con l'inizio della Coppa del mondo di basket FIBA ​​2019 alla fine di agosto, questa FIBA ​​di Jordan 4 Prezzo celebrerà la competizione internazionale di basket con un mese di anticipo. Sfoggiando un tema di ispirazione patriottica per riflettere la squadra degli Stati Uniti, la sneaker indossa Gym Red per la sua tomaia in pelle con accenti di ossidiana utilizzati per i dettagli in tutto, come occhielli, fodera e intersuola. Un altro elemento notevole si trova sui lati e sulle lingue, che portano simboli diversi. Infine, un'etichetta "For The Love of The Game" sulla linguetta interna e un'intersuola bianca completano il tema FIBA.

Gli amanti di OG apprezzeranno il ritorno dell'iconico Jordan 4 Saldi Bred il prossimo mese. Soprannominata anche "Black Cements", la sneaker tornerà con l'originale cartellino "Nike Air" e le amate linguette sul tallone con il marchio Nike Air che è stato visto per la prima volta sulla silhouette nel 1999. Sfoggia il classico "Black / Cement Grey-Summit White -Colore rosso fuoco "sulla tomaia in nabuk con inserti in mesh, pelle sintetica e pelle, il modello è completato con il logo del marchio di volo Jumpman in tutte le sue lingue.

Ci saranno molte colorazioni Jordan 4 Scontate quest'anno per celebrare il suo 30 ° anniversario, e questo Air Jordan 4 GS Monsoon Blue è un altro paio. L'iterazione esclusiva della scuola elementare è ricoperta da una miscela di Monsoon Blue, Armory Blue e Melon Tint, con la tomaia in pelle con una tomaia iridescente. Il grigio chiaro viene utilizzato per le ali, le reti sui lati e i lacci, mentre un'intersuola bianca e una suola viola semitrasparente completano lo stile.

La ricercatissima Jordan 4 Scontate è quasi qui perché gli amanti della OG adoreranno questa versione 2019 dei "Cementi neri" o "Cementi". Con l'originale cartellino Jordan 4 Donna linguette sul tallone con marchio Nike Air che è stato visto per la prima volta sul sneaker del 1999, il modello indossa la classica combinazione di colori "Nero / Grigio cemento-Summit Bianco-Rosso fuoco". La tomaia in nabuk con inserti in mesh, pelle sintetica e pelle comprende la base, mentre il logo del marchio di volo Jumpman sulle sue lingue completa il design.
Valery20
 
Příspěvky: 36
Registrován: sob 23. lis 2019 2:50:37

Zpět na Tipy a triky

Kdo je online

Uživatelé procházející toto fórum: Žádní registrovaní uživatelé a 1 návštěvník

cron